Ecco i vincitori del nostro primo up contest, con sotto i premi, che verranno dati nelle prossime ore:
1° classificato:

Premi:
affiliazione per sempre senza essere ricambiati + mio voto in 10 contest in cui partecipa + 50 up ad un up contest (7 già fatti) + due richiesta grafica (no skin o altro) +
10 spam su circuito forumfree e forumcommunity +
banner 88 * 31 per un mese nella homeInfo per il 1° classificato: fra 10 minuti troverai il tuo forum affiliato. Per i 10 voti, basta che metti quando vuoi qui i contest in cui vuoi che ti vota (10 al massimo), intanto questa discusione rimarrà sempre aperta, per i 50 up uguale. Per le richieste grafiche, dimmi solo cosa vuoi e come lo vuoi!
i 10 spam li preferisci su forumcommunity o forumfree? domani sera te li faccio!
2° classificato:

Premi:
affiliazione per un mese senza essere ricambiati + mio voto in 5 contest in cui partecipa + 25 up ad un up contest + una richiesta grafica (no skin o altro) + 5 spam su circuito forumfree e forumcommunity +
banner 88 * 31 per 15 giorni nella homeInfo per il 2° classificato: fra 10 minuti troverai il tuo forum affiliato. Per i 4 voti, basta che metti quando vuoi qui i contest in cui vuoi che ti vota (5 al massimo), intanto questa discusione rimarrà sempre aperta, per i 25 up uguale. Per le richieste grafiche, dimmi solo cosa vuoi e come lo vuoi!
i 5 spam li preferisci su forumcommunity o forumfree? domani sera te li faccio!
3° classificato:

Premi:
affiliazione per una settimana senza essere ricambiati + mio voto in 2 contest in cui partecipa + 10 up ad un up contest + 3 spam su circuito forumfree e forumcommunity +
banner 88 * 31 per 5 giorni nella homeInfo per il 3° classificato: fra 10 minuti troverai il tuo forum affiliato. Per i 2 voti, basta che metti quando vuoi qui i contest in cui vuoi che ti vota (2 al massimo), intanto questa discusione rimarrà sempre aperta, per i 10 up uguale. Per le richieste grafiche, dimmi solo cosa vuoi e come lo vuoi!
i 3 spam li preferisci su forumcommunity o forumfree? domani sera te li faccio!
Per tutti gli altri

Sicome questo è stato il mio primo up contest, se avete consigli, scriveteli qui!
Edited by cina90 - 13/10/2008, 20:18